IL SILENZIO APPARTIENE AI DISONESTI

Generated image

Niente più bavagli!

Niente più bavagli!
“Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa. Chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola”. (Giovanni Falcone)

Un' Altra Voce per PALAGIANO e non SOLO's Fan Box

CONDIVIDI SU FACEBOOK

sabato 27 ottobre 2007

Il RIMPASTO è fatto: premi e punizioni.

Riconoscete quest'uomo?
Neanche la sua ingordigia vi aiuta?
E' l'autore di quel RIMPASTO che cominciava proprio nel momento della foto.
Non si può dire che noi non l'avevamo detto.
Ebbene sì, si è concluso il RIMPASTO previsto in Amministrazione Comunale, così come da "Manuale del fanciullo sorridente e dispettoso".
Il risultato di una operazione che, ad una sottile analisi, tutto può apparire tranne che un rimpasto, si è raggiunto: chi doveva essere premiato è stato riconfermato; chi era da "punire" è stato punito.
Punito? Premiato?
In virtù di cosa?
In base al risultato conseguito alle primarie del Pd.
Hai "lavorato" nel modo in cui il "maestro" ti ha indicato?
Otterrai quello che ti era stato tolto.
Ti sei adoperato per fare il contrario di quello che il "maestro" ti aveva prescritto?
Ti sarà tolto quello che finora hai avuto.
E' anche inutile pubblicare, qui di seguito, i nomi dei nuovi "servitori" del paese (e del "maestro"), dal momento che si possono ricavare facilmente.
Un risultato sbalorditivo su tutti è sufficiente a dare l'idea di quanto conti oggi l'amicizia e l'abnegazione per offrire un buon servizio: IL SICILIANO per alcuni, IL GIORNALAIO per altri, L'ULTIMA VITTIMA del "maestro" per noi E' STATO PUNITO E GIUSTIZIATO da un infame sistema di connivenze che lasciano poco spazio ai sentimenti, ai ricordi, all'amicizia.
VERGOGNA è l'epilogo corretto che chiude il capitolo più scandaloso dell'ultimo ventennio di politica a Palagiano.
Di Pietro, non siamo tuoi estimatori politici, ma ti riconosciamo il merito-demerito di essere stato autentico-sincero-ingenuo confidente di una persona che non ha saputo apprezzare.
Tu come Abele, vittima dell'invidia di Caino...
Buon lavoro a tutti, Palagiano aspetta.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Aveva un sorriso per tutti.
Aveva una parola per tutti.
La mia mamma voleva il marciapiede?Nemmeno il tempo di dirlo.
i premi arrivano.Quel siciliano io l'ò votato.Lui non lo sa,perchè si è dimenticato di venire a chiedermi il voto ma siccome ho il marciapiede nuovo e siccome non ho pagato nulla di più che quello che pagavo prima e sempre, l'ò votato
Questo nuovo non mi piace,è arrogante non voglio il marciapiedi comandato da lui, lo voglio, fatto da lui.Quando non lavoro (zappo)lo vedo ben vestito,come vedevo(solo quando piove perchè non si zappa)i politici di tanto tempo fa.
Mani a tutti, un eroe dei due mondi.E' antipatico, perchè non lo cacciate?Non mi piace quello ai lavori pubblici,mi è antipatico,è antipatico anche a mia zia,che abita vicino a mia madre,e che dice che deve andare a zappare perchè così impara a fare il signore all'afforza.

Anonimo ha detto...

l'antipatia, o l'esser antipatico è innato.
se si poteva fare qualcosa l'avrei già fatto.
in effetti sono antipatico ha ragione!

ciao

Anonimo ha detto...

Anonimo ma chi è il "nuovo" a cui ti riferisci? La delega ai lavori pubblici l'ha tenuta per se il sindaco (anche se per poco tempo è logico). quindi a chi ti riferisci?
In quanto al Siciliano, se sei un agricoltore dovresti esser contento, perchè sarà presto l'assessore all'agricoltura, non disperare per le sue conoscenze in materia agricola, imparerà presto: Lui è uno che lavora!!! datti un nick per favore

Anonimo ha detto...

Chi crede ancora al concetto di vera sinistra dovrebbe unirsi e cominciare da ora a pensare al futuro del nostro comune!!
Io, deluso da questa amministrazione sempre più gestita da imprenditori fascisti ed opportunisti do la mia disponibilità....voi che fate?
Non serve solo scrivere su internet...ci vuole altro....anche perchè tra non molto si torna alle urne!!!
In attesa...
Jacopo!!!

Anonimo ha detto...

Concordo Jacopo! Cosa Proponi?

Anonimo ha detto...

Jacopo!già dopo 5 mesi sei deluso??e aspitt notr' picc no??abbiamo dato piu di un anno a sto Governo non dobbiamo darlo a questa amministrazione??dai facciamo passare un anno e poi giudichiamo i fatti e non le parole...
Con amicizia, massimiliano cavallo - zeman

Anonimo ha detto...

Caro Massimiliano lo sai, ho creduto tanto nel progetto del nostro sindaco!!
Mi sono impegnato tanto per contribuire alla sua vittoria ma, già da allora avevo molti dubbi sulle persone che componevano le varie liste!!
Purtroppo quei dubbi si sono rivelati fondati e l'esempio lampante è la condizione attuale dell'intera amministrazione..sempre più traballante a causa dei continui ricatti dei "mercenari della politica" come il falegname, l'imprenditore agricolo e il costruttore!!Mi dispiace moltissimo per Rocco..lo stimo e lo considero un ottimo politico ed un grande uomo ma, questa mia stima nei suoi confronti non può impedirmi di affermare che ha fatto un errore madornale...cioè quello di far candidare gente senza scrupoli, senza ideologia e solo con l'interesse monetario!!
A causa di quell'errore attualmente ha le mani legate..rischia in continuazione di andare a casa e soprattutto rischia di perdere l'amicizia delle persone che davvero credono in lui..tra queste Giacomo Di Pietro!!
Spero vivamente e con tutto il cuore che le cose possano migliorare ma, è fuori dubbio che si debba iniziare a pensare al futuro della sinistra palagianese che attualmente è mescolata ed ha perso del tutto il suo valore!!
Ecco perchè sto proponendo di iniziare ad unire la vera sinistra perchè diciamocelo...il 90% dei nostri amministratori è tutto fuorchè uomo di sinistra!!
Ciao Massimiliano..piccolo grande uomo!:-D
Jacopo..