IL SILENZIO APPARTIENE AI DISONESTI

Generated image

Niente più bavagli!

Niente più bavagli!
“Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa. Chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola”. (Giovanni Falcone)

Un' Altra Voce per PALAGIANO e non SOLO's Fan Box

CONDIVIDI SU FACEBOOK

giovedì 30 aprile 2009

NELLA CONTEA DI PALAGIANO E' ARIA DI FARWEST: CERCASI SCERIFFO!


PALAGIANO - Bruciato l’autocarro di un imprenditore edile.

E’ accaduto nella tarda serata di ieri nel centro abitato e precisamente in via Pigafetta. All’improvviso le fiamme hanno avvolto il mezzo che è di proprietà del quarantaseienne A.N. Erano da poco passate le 23 quando il costruttore ha lanciato l’allarme.
Sul posto sono intervenuti subito i vigili del fuoco del distaccamento di Castellaneta e i carabinieri della locale caserma e del Nucleo radiomobile della Compagnia di Massafra.
Si sono vissuti muniti di paura in quanto il fuoco, dopo aver divorato l’autocarro, con le sue lingue ha lambito la facciata di un edificio che è rimasta danneggiata.
L’intervento dei pompieri ha evitato che l’incendio causasse danni maggiori.
Gli investigatori dell’Arma diretti dal capitano Lorenzo Ceccarelli stanno lavorando per scoprire gli autori del pesante atto intimidatorio e per accertare il movente.
Non è escluso che alla base ci sia la mano di taglieggiatori anche se i carabinieri battono le piste che conducono ai contrasti di natura personale.
Certo è che l’attività svolta dal proprietario del mezzo finito nel mirino fa pensare più ad una pista legata alla sfera professionale. Imprenditori e commercianti di Taranto e provincia continuano a finire nel mirino della criminalità.
E proprio a tal proposito per lunedì prossimo il procuratore Franco Sebastio ha convocato un vertice a Palazzo di Giustizia. Faranno il punto della situazione i rappresentanti della polizia, dei carabinieri, della guardia di finanza e della polizia municipale.
Saranno messi a punto i provvedimenti da adottare per contrastare una criminalità che si fa sempre più agguerrita.
Magistratura e forze dell’ordine sono pronte, quindi, ad adottare la linea dura per garantire la sicurezza ai cittadini.

Taranto Sera del 28/04/2009

Nessun commento: