IL SILENZIO APPARTIENE AI DISONESTI

Generated image

Niente più bavagli!

Niente più bavagli!
“Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa. Chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola”. (Giovanni Falcone)

Un' Altra Voce per PALAGIANO e non SOLO's Fan Box

CONDIVIDI SU FACEBOOK

giovedì 27 dicembre 2007

TANTO PER ESSERE PRECISI

Ci è giunta notizia che, chissà da quanto tempo, è comparso in altra sede un utente che scrive e commenta a nome di "laltraverità".
Per fugare ogni dubbio vogliamo precisare che la penna che scrive non è la stessa di questo blog.
I nostri collaboratori, diversamente da quello che accade dall'altra parte, non pubblicano se non su questo blog.
Si vuol giocare all'omonimia per confondere le idee, per essere al centro delle attenzioni, perchè non si hanno contenuti e di qualcosa si deve pur scrivere.
In questa sede, come il lettore onesto può aver avuto modo di constatare, non si scrive tutti i giorni (addirittura trascorrono lunghi periodi senza che venga fatta alcuna pubblicazione) perchè si desidera presentarsi agli utenti soltanto quando si ha qualcosa da dire, argomenti le cui riflessioni nascano spontanee oppure quando le segnalazioni ci vengono dai lettori.
Non abbiamo tendenze alla forzatura, tantomeno ci preoccupiamo di "inventarci" qualunque cosa pur di far "scorrere" le pagine del nostro blog.
Nutriamo sentimenti di sincera pena nei riguardi di chi, suo malgrado, soffre nella competizione e, piuttosto che offrire un "prodotto nuovo ed innovativo", piuttosto che migliorarsi, preferisce "riciclare", riccorrere alle "omonimie", generare tre-quattro identità per essere sempre uno e per scrivere comunque nello stesso identico modo, perseguire obiettivi di "monitoraggio del concorrente" per "meglio demolirlo".
NON E' COSI' CHE SI PROGREDISCE.
GUARDARE SEMPRE IN CASA DEL VICINO ED IGNORARE LE CARENZE DI CASA PROPRIA.
PENSARE "AL COLLEGA" COME "AL NEMICO DA COMBATTERE ED AFFONDARE".
E se invece si pensasse di "migliorare il proprio servizio alla stregua di quello che fa il collega, perchè il collega, dal canto suo, sia incitato a migliorarsi ulteriormente"?
Non credete che si "crescerebbe" insieme, su strade parallelle, ma comunque insieme?
No! Forse no!
Meglio non smentirsi e rimanere palagianesi veraci, invidiosi ed insidiosi.
Piaccia o no, purtroppo è la verità.
Una verità non di oggi, ma di sempre...

3 commenti:

grillo parlante ha detto...

Con voi, in questa battaglia sulla legalità palagianese

Anonimo ha detto...

Abbiamo letto adesso il vostro articolo.........ma voi conoscete bene life......capisce sempre come vuole lui.....lui è troppo "partigiano"
immaginate che, lui non fa più il "moderaratore"l'arbitro che, interviene in una lite tra utenti, sta sempre a rispondere lui ai commenti,,,,,litiga lui, come se fosse chiamata in causa lui.
Abbiamo letto pure che, un utente del suo sito schifata dal modo di fare di questa pseudo amministrazione, che fa lui,gli da dei consigli, portantosi come esempio di vittima, di colui che viene sempre additato e invidiato,invidiato si non tutti hanno la possibilità di giocare e guadagnare allo stesso tempo.
Poi c'è la con voi per l'utente l'altraverità....siamo noi che abbiamo mandato i nomi al notaio e il notaio sa, a noi basta questo, noi sapevamo prima, lui fa finta di nulla....noi vigileremo.....anzi tra non molto di diremo altro.......abbiate fiducia....vi salutiamo e vi ringraziamo per la vostra ospitalità.

A risentirci da "L'altraverità" che non è un'altraverità

Anonimo ha detto...

Sfido io che è di parte, con quello che guadagna lo deve essere. Se poi qualcuno dice la verità, ecco che piange....ricorre al vittimismo.