IL SILENZIO APPARTIENE AI DISONESTI

Generated image

Niente più bavagli!

Niente più bavagli!
“Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa. Chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola”. (Giovanni Falcone)

Un' Altra Voce per PALAGIANO e non SOLO's Fan Box

CONDIVIDI SU FACEBOOK

mercoledì 12 dicembre 2007

SABOTATORE 2007 CI SCRIVE:

Gira da un pò di tempo una strana voce in paese.
Sta arrivando davvero la botta finale per questa amministrazione?
Si dice infatti che il nostro amato sindaco stia definitivamente per mollare,un po perchè si è stancato di stare appresso a una manica di scalmanati,un pò perchè dice che si sta muovendo la giustizia.
Non si capisce bene di cosa si tratta,ma in paese tutti ne parlano e tutti contano le ore rimaste a questa amministrazione.
C'entra qualcosa con questo il fatto che l'edicolante ha ceduto l'edicola?
E' solo stanchezza o fuga?
Certo sarebbe un peccato che il centrodestra palagianese deve aspettare la magistratura per dover sostituire Ressa, piuttosto che riuscirci con il voto.

8 commenti:

Unknown ha detto...

Certo che non sapete piu cosa inventare!E poi povero "edicolante" mo' pure sulle cose personali parlate...ebbbasta!
poi magari un pò di italiano potete pure impararlo no..
saluti, massimiliano

Anonimo ha detto...

Sabotatore 2007 prima, running dopo...
"Canta e porta la croce".

Anonimo ha detto...

Ecco un'altro che siede alla mensa del signore, il prossimo addesto stampa, ovvero come sperperare i soldi dei cittadini. PAgare un'addestto stampa di cui ne possiamo fare a meno, per di più forestiero, e senza titoli per farlo.

Unknown ha detto...

Mi spiace per cavallo matto, ma il sottoscritto si è sempre firmato sia qui che altrove, senza ricorre a nick inventati.IO dico le cose e mi prendo la responsabilità di quello che dico.
Saluti, Massimiliano Cavallo

Anonimo ha detto...

per esperienza diretta, e indiretta, la grandissima parte delle volte in cui qualcuno ha rivolto critiche, più o meno acrimoniose, alla crescita professionale di qualcuno, si è di sovente trattato di semplice, umanissima e compassionevolmente comprensibile ma pur sempre ingiustificabile invidia.
il caso del succitato Massimiliano Cavallo mi sembra uno di questi.
dopotutto il becero tentativo di screditarlo parte da titoli quale "forestiero" (alla faccia della globalizzazione e delle frontiere aperte in Europa). Ma andando oltre, in termini prettamente linguistici e grammaticali, ovvero entrando nel merito della questione, credo che un adetto stampa (senza l'apostrofo tra "un" e "addetto") dopotutto serva, quanto meno per apprendere qualcosa che non sia solo il palagianese stretto...

distinti saluti
gert

Anonimo ha detto...

per esperienza diretta, e indiretta, la grandissima parte delle volte in cui qualcuno ha rivolto critiche, più o meno acrimoniose, alla crescita professionale di qualcuno, si è di sovente trattato di semplice, umanissimo e compassionevolmente comprensibile DESIDERIO CHE LE COSE VENGANO FATTE PER BENE E DALLE PERSONE CHE MERITANO.

il caso del succitato Massimiliano Cavallo non mi sembra uno di questi.

dopotutto il becero tentativo di screditarlo parte da titoli qualI SABOTATORE, INTRALLAZZISTA INVADENTE E FICCHINO.

Ma andando oltre, in termini prettamente linguistici e grammaticali, ovvero entrando nel merito della questione, di quel "PALAGIANESE STRETTO" ne vado fiero.

Anonimo ha detto...

Caro Vespasiano, di grazia, mi vorresti dire per quale motivo sarei sabotatore, invadente, intrallazzista e ficchino??
sai, una semplice informazione.
saluti,Massimiliano Cavallo

Anonimo ha detto...

"Sentirsi martiri è sempre meglio che sentirsi pirla".