IL SILENZIO APPARTIENE AI DISONESTI

Generated image

Niente più bavagli!

Niente più bavagli!
“Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa. Chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola”. (Giovanni Falcone)

Un' Altra Voce per PALAGIANO e non SOLO's Fan Box

CONDIVIDI SU FACEBOOK

domenica 16 marzo 2008

I CANDIDATI DEL PSI PER LA PUGLIA A CAMERA E SENATO.

Ecco pubblicati i nomi dei candidati del PSI in PUGLIA per Camera e Senato.
Leggeteli attententamente e soffermatevi sui numeri 29 (Camera) ed 11 (Senato), che giocheremo poi sulla ruota di Bari.
Alla fine vi porremo due semplici domande, sperando che qualcuno voglia e sappia risponderci.

PUGLIA CAMERA
1 ROBERTO VILLETTI
2 LELLO DI GIOIA
3 ONOFRIO INTRONA
4 DONATO PELLEGRINO
5 GIUSEPPE ZURLO
6 LELLO BARBIERA
7 ROSSELLA FISCHIETTI
8 FRANCESCO PASTORE
9 GIANVITO MASTROLEO
10 LUIGI IORIO
11 MARIO ACCOTO
12 DONATO BACCARO
13 ANDREA BALDARI
14 ANGELO BENVENUTO
15 RAFFAELLA BIANCO
16 GIOVANNI CAMPANELLA
17 ANNIBALE CARELLI
18 MARIA CARUEZZO
19 CIRO CATANEO
20 CARMEN CENTRONE
21 ELISABETTA DE LORENZO
22 ASSUNTA DE MICHELE
23 ANTONIO FACCILONGO
24 VITTORIO FARELLA
25 RAFFAELE FINO
26 PIETRO FRANCO
27 ANDREA GRANDE
28 FEDERICO IUPPA
29 VINCENZO LORE'
30 NICOLA LUCARELLI
31 ERMANNO MACCHIA
32 FRANCESCO MAIORANO
33 VALTER MARANGIO
34 LEONARDO ANTONIO MARINO
35 ETTORE MASSARI
36 LUIGI MELISSANO
37 PIETRO MINCHILLO
38 GIOVANNI ORLANDINO
39 MARIO ORSINI
40 FRANCESCO PALLADINO
41 DANIELA SINDACO
42 FRANCESCO EDMONDO STOLFA
43 FRANCESCO TRISCIUZZI
44 MARIA ROSARIA MANIERI

SENATO PUGLIA
1 VITTORIO POTÌ
2 SIMONETTA LORUSSO
3 GIUSEPPE LONIGRO
4 LUCIO LICCHELLO
5 GIOVANNI MEMOLA
6 COSIMO DAMIANO CANNITO
7 FILIPPO DI LORENZO
8 LUIGI CALÒ
9 GAETANO ANTONELLI
10 ANNAMARIA BALDASSARRE
11 GIOVANNI CONTE
12 ROCCO DE ADESSIS
13 PIETRO DE ANGELIS
14 DONATO DE CAROLIS
15 ANTONIO LUIGI DE NICOLA
16 DOMENICO LATOSA
17 ROMUALDO CLAUDIO LEONE
18 TOMMASO LIOCE
19 FRANCESCO MUNDO
20 PAOLA SPOTI IN MOCELLIN
21 ROSA NICOLETTA TOMASONE

Question 1:
Ma il Vincenzo Lorè, candidato alla Camera, il nr.29 per intenderci, è lo stesso che per alcuni anni (tanti o pochi non lo sappiamo, così come non sappiamo a tutt'ora) è stato o è IL COLLABORATORE DELLA COOP ROSSUM-RESSAM DEMETRIA?

Question 2:
Ed il Conte Giovanni, candidato al Senato con la maglia nr. 11, è IL CALCIATORE PALAGIANESE PRESTATO ALLA ROMA DI RIVERA ED INTIMO AMICO DI SPARTACUS?
Giochin giochetto... scherzetto di 'mbà Rocchètto, che, con passo stretto, s'avvicina al "fioretto" dei socialisti del borghetto!

6 commenti:

K-2 ha detto...

Desidero salutare l'amministratore di questo blog che in maniera esemplare sta dando un'altra voce a Palagiano nel campo del libero web. Fatto un doveroso ringraziamento, desidero esprimere un mio personale pensiero circa il quesito posto.
Il sottoscritto ha lavorato presso la Cooperativa Demetra dal gennaio 2001 al dicembre 2006.
Tutto percorso formativo avuto con tale cooperativa, mi ha arricchito molto dal punta di vista professionale. Solo per mia autonoma scelta decisi di interrompere il rapporto di lavoro con la cooperativa, per via di una nuova offerta di lavoro che mi giunse da un'altra azienda.
Credo sia del tutto tendenzioso e scorretto associare un nome al nome di Rocco Ressa presidente onorario di quella cooperativa solo perchè il nome di Ressa per qualcuno sia divenuto indigesto.
A Rocco mi lega un rapporto di collaborazione di 5 anni, mi lega la parentela, mi lega un rapporto di amicizia, mi lega un percorso comune politico quando in Italia si iniziò a parlare di cosa 2 con la costituzione dei DS in cui entrarono nel suo interno componenti socialiste tra cui il sottoscritto. Tutto questo mi lega e non lo rinnego.
Non mi lega invece, il suo discutibile agire politico recente, non mi lega per niente la scelta politica che legittimamente ognuno di noi ha fatto nel pieno della sua autonomia.
K-2 , alias Vincenzo Lorè non si è mai intruppato, le sue scelte politiche le ha fatte da sempre nel rispetto dei propri ideali e nella pienezza della sua autonomia, né mai costretto da alcuno!
P.s- l'altro nome evidenziato in rosso (come si fa.. è vero amministratore?) con una lista di proscrizione è solo un omonimo di Brindisi o Lecce di quel tale Gianni Conte amico di Rivera!

Grazie per l'ospitalità
Cordialmente, Vincenzo Lorè

Anonimo ha detto...

è veramente sconcertante vedere con quanta superficialità si scrive su questo blog...fossi nei panni del sig Conte....
ora che farete? correggerete come già evvenuto in altra occasione? è proprio il caso di dire "prima di parlare, connettersi"
informazione e non pettegolezzo...se ne siete capaci.

Lucignolo ha detto...

Sicuramente, Agamennone, avrà il tempo e il modo di rispondere per i suoi scritti. Certo che nessuno ha dichiarato nulla circa le liste e i candidati è per omonimia una domanda, perché d’interrogativo trattasi, si può anche fare proprio con lo scopo di sincerare un dubbio! (NB Quando leggendo trovi questo carattere " ? " trattasi di una domanda che è diametralmente opposta ad una affermazione. Capisco che la cultura non appartenga poi a tutti nonostante gli sforzi profusi dal povero Mussolini, ma tra un commento e una faccina, un'occhiata alla grammatica italiana non guasterebbe).
Tornando al candidato Lorè, è molto apprezzato il tuo ringraziamento e rinnovo la stima e la fiducia che si sta ponendo in questo nuovo gruppo politico emergente. La sfida cui vi accingete è ardua ma il risultato non è scontato. La gente, Palagiano, ha bisogno di un nuovo pensiero popolare che possa rinvigorire un territorio, un popolo ormai ridotto sul lastrico. Personalmente credo che questo sia un momento pionieristico, per la nuova classe dirigente politica. Un momento che avvolte potrà sembrare anche chimerico, ma beati coloro i quali oseranno!
Spero vivamente che non sia, questo, solo un momento, ma che sia il momento. Il momento da cui tutto inizierà per la rinascita del vero pensiero popolare. Buon lavoro e spero vivamente di rincontrarvi anche dopo il responso elettorale.
P.S. Saremmo felici di saperne di più sul candidato Vincenzo Lorè. Grazie

Anonimo ha detto...

Sicuramente Agamennone avrà tempo e modo di rispondere dei suoi scritti, ma a lucignolo che avalla un comportamento scorretto facendolo passare per "uso della grammatica italiana" chiedo: allora secondo la tua teoria io potrei dire tutte le corbellerie di questo mondo e fare tutte le illazioni possibili solo con un clic "?" ???? cioè il punto interrogativo equivale a definire "una domanda diametralmente opposta ad una affermazione?"

ps
c'è qualcuno che mi spiega la norma grammaticale in oggetto?
...così, giusto per sapere...io non ho le "scuole alte"..

Un'Altra Verità ha detto...

Il modo di porsi del Sig. Lorè, garbato, paziente e trasparente, desidero che sia di esempio a quanti, ivi compreso l'anonimo Vergingetorige (quello insomma che non ha le "scuole alte", ma che nonostante le ore trascorse in biblioteca, di libri vuole continuare a non sentirne parlare), lo stile del sig. Lorè -dicevo- desidero che sia di esempio a quanti approcciano a questo blog anche con atteggiamento curioso, a volte dubbioso (come lo stesso Agamennone).
Con la sua semplicità e con la sua serenità lo stesso Sig. Lorè ha inteso fugare ogni sospetto, dando delle risposte sensate, che saranno certamente oggetto di riflessione.
Non è necessario gridare al pettegolezzo ogni volta che il cittadino pone quesiti, anche se spesso tendenziosi.
Il Sig. Lorè, in questa circostanza, ha dato un ottimo esempio di fair play per il quale intendo complimentarmi sinceramente con lui e con il direttivo di partito, che ha scelto una persona "dalle buone maniere".
Peccato che non si possa fare la stessa cosa con l'anonimo insidioso a cui, mancando il terreno sotto i piedi, cresce a dismisura l'acido allo stomaco.
Signori si nasce, diceva qualcuno.
Grazie Sig. Lorè e torni a trovarci quando vuole.

Anonimo ha detto...

AGAMENNONE... però.
sua mamma si chiamava EROPE e aveva come amante TIESTE,,, bella troia istigò tieste ad uccidere il marito. come tutte le puttane di questo mondo.quindi agamennone non era altro che un FIGLIO DI PUTTANA. (il tuo modo di esprimere il pensiero politico,criticando chi ci mette la faccia è tipico del figlio di puttana, inteso come mestiere della mamma.)non avendo il coraggio di mettere la tua faccia in gioco , usi la materia grigia ovvero Il DAS che ti ritrovi in quel cranio a forma di uovo di pasqua.e fai bene a giocare i numeri sulla ruota di bari. magari vincendo esci dalla spazzatura in cui vivi.