IL SILENZIO APPARTIENE AI DISONESTI

Generated image

Niente più bavagli!

Niente più bavagli!
“Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa. Chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola”. (Giovanni Falcone)

Un' Altra Voce per PALAGIANO e non SOLO's Fan Box

CONDIVIDI SU FACEBOOK

domenica 6 gennaio 2008

STRAORDINARIO POST... CHE LA DICE LUNGA!

Abbiamo deciso di dare una visibilità maggiore al Post di un Anonimo perchè ci appare molto interessante, quanto accattivante.
Frizzante e piccante quanto basta per sollecitare la giusta curiosità, che sicuramente appagheremo quando riusciremo a saperne di più in merito a quanto "bolle in pentola".
Aspettiamo anche noi la citata "EDIZIONE STRAORDINARIA".

Testo del post di Anonimo:

Bella discussione, complimenti a sal69 per lo stile con cui affronta gli argomenti.Congratulazioni a un'altra verità e lucignolo per la gestione e la possibilità che offrono a tutti quelli che vogliono parlare senza bavaglio.In un paese come palagiano in cui si assiste disarmati alla politica del " MAL DI MERITO" delle raccomandazioni e del nepotismo.Squallore appare ai nostri occhi, una politica cieca e sorda alle reali esigenze dei cittadini.Un paese ormai "orfano" dei partiti come punto di riferimento, annientata dalla politica dei "cani sciolti" senza più obiettivi e senza più scopi, se non quelli personali.Ha ragione lucignolo, bisogna smuovere e buttare una pietra in questo stagno melmoso, la pietra della "Libertà" rinunciando a posizioni di comodo e di privilegio.PERCHE' la libertà non ha prezzo.La libertà è vita.Ritornando ad una politica di sinistra e non pagnottista.Qualcuno nei giorni scorsi in un bar ha detto che lunedi dopo la befana, ci saranno i primi botti......allora non ci resta che confidare in lui......novità in arrivo, accorrete numerosi.......alla prossima.." EDIZIONE STRAORDINARIA"
6 gennaio 2008 12.49

Nessun commento: