IL SILENZIO APPARTIENE AI DISONESTI

Generated image

Niente più bavagli!

Niente più bavagli!
“Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa. Chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola”. (Giovanni Falcone)

Un' Altra Voce per PALAGIANO e non SOLO's Fan Box

CONDIVIDI SU FACEBOOK

sabato 30 maggio 2009

PEPPINO BIANCO PER L'ITALIA DEI VALORI.


Nome: GIUSEPPE - detto Peppino
Cognome: BIANCO
Età: 55 anni
Professione: impiegato Ministero della Difesa
Precedenti esperienze amministrative: SONO STATO ELETTO PIU' VOLTE CONSIGLIERE COMUNALE NEL PARTITO COMUNISTA PRIMA E PDS DOPO.
Hobbies: ANDARE IN BICICLETTA
Motivo della propria candidatura: PER CONTINUARE A LAVORARE IN PROVINCIA CON LO STESSO IMPEGNO DI SEMPRE, PER SODDISFARE I BISOGNI E LE ISTANZE DELLA GENTE.
Perchè la Lista "Italia dei Valori": semplicemente perché mette al primo posto la legalità e la giustizia, e soprattutto perché l’Italia dei Valori è un partito che basta un sola parola per capire che sta all’opposizione del governo Berlusconi, a differenza di altri partiti nazionali.
Perchè sostiene il candidato Presidente FISICARO: perché è l’unica novità di questa campagna elettorale , CAMPAGNA ELETTORALE CHE ha il sapore di vecchio e consumato.
Il Collegio in cui è candidato: PALAGIANO-MOTTOLA
Su questo Blog, nel mettersi già da subito a disposizione dell'elettore, risponderà a domande sull'argomento: QUALUNQUE ARGOMENTO INERENTE I BISOGNI DEI CITTADINI.
1° impegno che il candidato assume da subito col proprio elettorato: SEGUIRE DA VICINO E COSTANTEMENTE I LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLO SFORZA, DIVENTATO A PALAGIANO UNA STORIA INFINITA.
Slogan personale: "Fatti e non Promesse"
Perchè l'elettore dovrebbe scegliere lei: PER IL MIO IMPEGNO PER LA RISOLUZIONE DI MOLTI PROBLEMI, CHE MI HANNO VISTO PROTAGONISTA INSIEME AD ALTRE PERSONE ONESTE E SOLIDALI, COME LA VICENDA DELLE ASSEGNAZIONI DI 86 ALLOGGI POPOLARI NEL 1987, LA COSTITUZIONE DEL COMITATO PRO - TANGENZIALE UNA STRADA IMPORTANTE CHE EVITA IL TRAFFICO PESANTE SUL VIALE CHIATONA, REALIZZATA ED INAUGURATA IL 10/05/1999; L’IMPEGNO PROFUSO NEL COMITATO PER LA SOPRAELEVAZIONE DELLA SCUOLA MEDIA , OPERA REALIZZATA ED INAUGURATA NEL 1995 E PER FINIRE IL LAVORO DEL COMITATO ALLUVIONE 8/9/2003 PER IL RISARCIMENTO DEI DANNI RICEVUTI DAI CITTADINI COLPITI DALL’EVENTO ALLUVIONALE.

Nessun commento: