IL SILENZIO APPARTIENE AI DISONESTI

Generated image

Niente più bavagli!

Niente più bavagli!
“Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa. Chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola”. (Giovanni Falcone)

Un' Altra Voce per PALAGIANO e non SOLO's Fan Box

CONDIVIDI SU FACEBOOK

lunedì 9 febbraio 2009

ELUANA: IL SALUTO DEL NOSTRO BLOG.



Si é spenta alle ore 20.17 di ieri sera.
17 minuti dalle otto, 17 come i lunghi anni che l'hanno costretta ad un coma irreversibile a seguito di un incidente stradale del 1992.
Eluana, che ha tanto fatto parlare di sé, che ha scosso l'opinione pubblica, i media, i politici, il Vaticano, i medici e gli scienziati di ogni parte del mondo, il Presidente della Repubblica, ...
Eluana che, seppure inferma, per 17 anni non ha avuto pace... adesso é " tornata alla casa del Padre".
Esattamente come chiese di fare ai suoi medici Giovanni Paolo II sul letto di morte, quando, invitandoli a non proseguire alcun trattamento, disse chiaramente: "lasciate che io torni alla casa del Padre".
Per Eluana il percorso è stato più lungo e tortuoso: accanimento terapeutico, testamento biologico, eutanasia, ricorso e sentenze di Corte d'Appello, di Corte Suprema di Cassazione, Corte Europea dei Diritti dell'Uomo, Parlamento Italiano, ... tutti intorno al caso Englaro.
La nostra Redazione, astenendosi da ogni genere di considerazione, si limita a MANIFESTARE LA PROPRIA VICINANZA A BEPPINO, il papà di Eluana, ALL'INTERA SUA FAMIGLIA ED A QUANTI L'HANNO CONOSCIUTA.
CIAO ELUANA.

Nessun commento: