Ieri sera, in sessione straordinaria, alle ore 19.45, era in programma la 1° convocazione del Consiglio Comunale in Piazza Vittorio Veneto ed occorrendo, si è prevista la 2° convocazione per il giorno 21.07.2008.
Questa pagina viene lasciata vuota ed a disposizione degli utenti per i loro commenti e le osservazioni su quanto all'ordine del giorno.
In questa sede, non sempre è l'amministratore del portale a dare le notizie, ad esprimere pareri, opinioni o altro.
Come spesso accade, la centralità di un portale resta concentrata nelle mani dello stesso amministratore che scrive quello che vuole, e talvolta scrive tanto, al punto da lasciare -quando se ne ricorda- un ruolo marginale agli utenti.
Qui il protagonista non è lo staff.
Il ruolo principale è dei lettori, che si desidera vivamente proseguano ed incrementino lo scambio di idee.
Il LETTORE dovrebbe cominciare a svestire i panni del LETTORE ed a calzare quelli dell' AUTORE.
Amico LETTORE, questo spazio è tuo.
L'argomento è CONSIGLIO COMUNALE ALL'APERTO.
L'Amministratore del blog tace.
La parola ai cittadini di Palagiano che hanno avuto la bontà di interrompere il proprio striscio sul Corso per fermarsi ad ascoltare interessati gli interventi del Consiglio.
Quando c'è un Consiglio Comunale si parla sempre del nostro paese e tutti dovremmo avere la sensibilità di ascoltare.
Quando il Consiglio Comunale ci viene addirittura portato in piazza, non si può passeggiare indifferenti, gustare un gelato, chiacchierare con l'amico senza porgere un orecchio a quello che assessori e consiglieri sono venuti a dire a noi di noi.
AVANTI IL PROSSIMO...
Sal69.